Wednesday, January 26, 2011

White Vinegar To Remove Warts

gioco di ruolo esplorativo medieval heroes: Alla scoperta del nuovo Mondo!

gioco di ruolo esplorativo medieval heroes: Alla scoperta del nuovo Mondo!

Visto che Angel's Flight è in dirittura d'arrivo, propongo di iniziare lo sviluppo del gioco di ruolo esplorativo medieval heroes.

Le idee da sviluppare sono le seguenti:

Lo scopo è realizzare un Gioco di ruolo esplorativo.

Cosa interpretano i giocatori: come da introduzione interpretano un Esploratore/Cacciatore, mandato dai primi arrivati nell'isola ad esplorare i territori circostanti Conolulu che è l'isola madre.

Scopo: Lo scopo è esplorare tutte le isole e ogni zona della mappa, per raccogliere ricchezze (Oro, Diamanti) ma anche scoprire riserve di caccia.

Scopo finale del gioco: Esplorare tutte isole di Conolulu e quindi ripartire con la nave che viene costruita nel frattempo verso il "Nostro Mondo" Roma.

Creation:
The group will be given a map whose center is located Conolulu, while there will be around that show the squared areas unexplored.

The group chose to explore that area wants to start every time you enter into a new picture (to explore everything you'll need a week of walking), the narrator launches a number of dice to determine the area (like travelers) that are going to explore.

What should define: In practice define the type of landscape, if there is a holy place or holy places, whether it is inhabited by a people or the area is uninhabited (though how many people lived there) se ci sono bestie oppure no, se è presenta l'acqua e in che modo è possibile procurarsela e anche la Fauna presente. Da quel momento in poi il Narratore avrà a disposizione uno scenario per far muovere il gruppo e portare insieme avanti l'esplorazione.

Si prosegue con il sistema classico di Narrazione, unica differenza che il Narratore invece di avere un'avventura prefissata ha uno scenario da Sviluppare.

Sistema: Il sistema sarà quello del Fast Play, tre caratteristiche più Abilità si tirano 2d6 sotto. Il Combattimento sarà minimale, niente parti del corpo ma solo Ferito e Morto, solo tre modi di combattere, lancia, pugnale, oggetti dell'ambiente e pugni/calci.  Tutto will focus on travel and survival. Eating, sleeping and drinking are the important things (most of the fighting). An important part of the system will also manage: rain, hurricanes, storms, earthquakes and tsunamis. That is, in practice every day throughout the adventure after the Master will launch the climate that clearly influence the situations they will face the passengers.

four people will be developed including the early Romans, a dozen animals Big Cats, Wolves etc. .. etc ... and common animals: hare, deer etc ... etc ... some cults and religious groups.

When exploring an island over, the Players back in the central island that is Conolulu where they find shelter, treated, refreshments etc ... etc ... Return to normal conditions.

When the entire map has been explored the game is over, in practice the Rangers survived Remo start with the new ship promptly and with the riches collected.

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