If I were to summarize Qualunquemente in una parola lo definirei "divertente", a parlando di una commedia direi che è una cosa buona, no?
La trasposizione cinematografica di Cetto La Qualunque si può considerare riuscita. Prodotti del genere devono reggersi quasi per intero sulle spalle del personaggio principale, e il personaggio di Albanese ha abbastanza carte dalla sua per farlo. Certo, specie in questo periodo è impossibile non pensare che sia un' estremizzazione di Silvio Berlusconi, specie la sua passione per il "pilu", ma per quanto provvidenziale possa essere la sua uscita in questo periodo, ricordiamoci che è un personaggio vecchio di anni, quindi la sua personalità non si può dire essere born from wanting to take advantage of the 'wave of political scandals (that if anything happened in the run time).
cafonaggine The uncontrolled Cetto makes the tone of the film rather exaggerated, so much so that sometimes seems to touch the black comedy. To have an 'idea if the movie you'll like it or not, you're just a few sketches on YouTube, the spirit is more or less the same. cazzu cazzu, iu iu!
0 comments:
Post a Comment